''VALERIA MARINI TROPPO SEXY'' PER LA GIOSTRA, ASSESSORE DIFFIDA LO SPOT
Pubblicazione: 12 luglio 2018 alle ore 12:07
SULMONA - "Lede l’immagine della città", con questo severo monito l’assessore alla Cultura del Comune di Sulmona, che detiene il patrocinio della manifestazione, Alessandro Bencivenga, ha diffidato la Giostra Cavalleresca a ritirare i manifesti pubblicitari della manifestazione affissi ieri.
Al centro della vicenda la showgirl Valeria Marini, testimonial della 24esima edizione della Giostra e il suo spot giudicato troppo osé e "di cattivo gusto".
La Marini sulle locandine, infatti, non indossa gli abiti classici di Giovanna d’Aragona, ma è ritratta con tubino nero attillato, giudicato troppo provocante, con la schiena nuda e un gioiello sulla parte bassa. L'immagine è incorniciata tra gli archi dell’acquedotto medievale.
"Non ci sembra un manifesto scandaloso visto che ritrae Valeria Marini così come appare in qualsiasi messaggio promozionale in giro per il mondo - ha spiega il presidente della Giostra, Maurizio Antonini, al Centro - mi amareggia invece chi sta strumentalizzando questo fatto per denigrare il maggiore evento della città, attorno al quale centinaia di volontari lavorano tutto l'anno tenendo alto il nome di Sulmona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE














- Gianni Chiodi
- Massimo Cialente
- Luciano D'Alfonso
- Nazario Pagano
- Antonio Del Corvo
- Filippo Piccone
- Stefania Pezzopane
- Giorgio De Matteis
- Ottaviano Del Turco
- Marco Verratti

CONTATTA LA REDAZIONE | 2003-
2019 Enfasi srl |
INFORMAZIONI COMMERCIALI . |
Iscrizione al ROC n. 26362 - P.IVA 01812420667
Direttore responsabile Berardo Santilli
La redazione può essere contattata al

Politica d'uso dei Cookies su AbruzzoWeb
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo contattando la redazione.
Powered by Digital Communication - Developed by MA-NO