IL SOPRANO AQUILANO LUCIA VACCARI RICEVE IL PREMIO INTERNAZIONALE ''OLMO''
Pubblicazione: 19 novembre 2019 alle ore 13:15
L'AQUILA - Il soprano aquilano Lucia Vaccari ha ricevuto a Raviscanina (Caserta) il premio nazionale Olmo destinato a personaggi di grande rilievo che operano nei settori della Cultura, Sport, Musica, Letteratura, Giornalismo, Cinema TV, Sociale, Imprenditoria, Teatro.
Il premio le è stato consegnato da Elio De Sisto, della Fondazione “Antonio De Sisto”, alla presenza del sindaco del comune di Sant'Angelo d'Alife, Michele Caporaso, città gemellata con L'Aquila. Insieme a lei è stato premiato anche don Aniello Manganiello, il prete anticamorra che opera da oltre vent’anni a Scampia, il quartiere di Napoli ad alta densità camorristica, lottando contro la criminalità organizzata e strappando dalla manovalanza della camorra tantissimi giovani.
Dopo il prestigioso riconoscimento, il soprano ha eseguito il brando tratto dai Racconti di Hoffmann, la famosissima aria “della bambola“, conquistando l’intero e numerosissimo pubblico che ha assistito alla serata Un applauso interminabile ha onorato la Vaccari per la sua splendida esibizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE















- Gianni Chiodi
- Massimo Cialente
- Luciano D'Alfonso
- Nazario Pagano
- Antonio Del Corvo
- Filippo Piccone
- Stefania Pezzopane
- Giorgio De Matteis
- Ottaviano Del Turco
- Marco Verratti

CONTATTA LA REDAZIONE | 2003-
2019 Enfasi srl |
INFORMAZIONI COMMERCIALI . |
Iscrizione al ROC n. 26362 - P.IVA 01812420667
Direttore responsabile Berardo Santilli
La redazione può essere contattata al

Politica d'uso dei Cookies su AbruzzoWeb
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo contattando la redazione.
Powered by Digital Communication - Developed by MA-NO