L'AQUILA CALCIO: AUMENTA LA CAPIENZA AL ''FATTORI'' I BIGLIETTI DA DOMANI
Pubblicazione: 13 giugno 2013 alle ore 18:46

L’AQUILA - Polemiche e tanta delusione per i tifosi aquilani alla ricerca del biglietto per assistere alla finale di ritorno play off del girone B di Seconda Divisione di calcio, in programma alle 16 al ”Fattori”, tra i rossoblù e il Teramo.
Nonostante L’Aquila Calcio abbia ricevuto l’autorizzazione dal sindaco del capoluogo, Massimo Cialente, per l'ampliamento della capienza della Curva dello stadio ”Fattori” di altri mille posti e inviato la documentazione la Lega Pro, che organizza l'evento, la società ha bloccato lo stesso la vendita per oggi per farla ripartire domani mattina.
E così dopo aver fatto la fila per un bel periodo di tempo alcuni tifosi che erano in sede sono dovuti tornare a casa senza l’agognato biglietto.
La rabbia è tanta, perché anche se qualcuno ha potuto prenotare il tagliando è probabile che dovrà fare lo stesso di nuovo la fila per acquistarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE















- Gianni Chiodi
- Massimo Cialente
- Luciano D'Alfonso
- Nazario Pagano
- Antonio Del Corvo
- Filippo Piccone
- Stefania Pezzopane
- Giorgio De Matteis
- Ottaviano Del Turco
- Marco Verratti

CONTATTA LA REDAZIONE | 2003-
2019 Enfasi srl |
INFORMAZIONI COMMERCIALI . |
Iscrizione al ROC n. 26362 - P.IVA 01812420667
Direttore responsabile Berardo Santilli
La redazione può essere contattata al

Politica d'uso dei Cookies su AbruzzoWeb
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo contattando la redazione.
Powered by Digital Communication - Developed by MA-NO