L'AQUILA: LA NUOVA SERATA DEL VENERDI' ''BAMBOLA'' APRE LA STAGIONE DEL BE ONE
Pubblicazione: 17 settembre 2018 alle ore 14:32
L'AQUILA - Inizia il conto alla rovescia per i giovani aquilani, riparte infatti il 21 settembre, la nuova stagione del Be one, con le serate "Bambola - Il venerdì notte", in via Ugo la Malfa, alle porte della città, nel nucleo industriale di Pile.
Per questa stagione la direzione è stata affidata al dj Francesco Grande, che oltre a gestire l’organizzazione porterà anche la sua musica in consolle.
Il locale è strutturato sulla scia dei club in stile newyorkese, distribuito su oltre 800 metri quadrati con interni curati anche nei dettagli artistici.
"Una formula semplice ma divertente - assicura Grande ad AbruzzoWeb - per un nuovo venerdì notte adatto ad un pubblico maggiorenne, per un nuovo venerdì notte e periodicamente anche il sabato, adatto ad un pubblico dai 18 anni in su, in una location concepita per ballare e divertirsi".
Le serate del sabato saranno invece dedicate ai più giovani, studenti delle scuole superiori principalmente, "a cui è mancato a oggi un luogo dove ritrovarsi, stare bene e in allegria".
A fare da contorno un impianto audio e luci di ultima generazione, ulteriormente potenziato per la nuova stagione, locale completo di tutti i servizi e ampio parcheggio.
"Staremo insieme - aggiunge - ballando con i dischi più conosciuti degli anni '90 da Gigi D'Agostino in poi, passando per il reggaeton, l'hip hop e l'R'n'B”.
Grande novità di quest’anno il genere trap, reso famoso dal nuovo idolo dei giovanissimi, e campione di ascolti su Youtube, radio e Spotify, Sfera Ebbasta, che nella data abruzzese del suo tour, a Pescara, questa estate ha registrato il sold out.
"Noi giovani aquilani abbiamo bisogno di socialità buona, di ritrovarci e stare insieme, i diciottenni di oggi hanno ricordi molto frammentari della città così com’era prima del terremoto. Stare insieme, in uno luogo ben preciso crea quel senso di unione e appartenenza che fa bene all’umore ma soprattutto rende uomini!", conclude Grande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE













- Gianni Chiodi
- Massimo Cialente
- Luciano D'Alfonso
- Nazario Pagano
- Antonio Del Corvo
- Filippo Piccone
- Stefania Pezzopane
- Giorgio De Matteis
- Ottaviano Del Turco
- Marco Verratti

CONTATTA LA REDAZIONE | 2003-
2019 Enfasi srl |
INFORMAZIONI COMMERCIALI . |
Iscrizione al ROC n. 26362 - P.IVA 01812420667
Direttore responsabile Berardo Santilli
La redazione può essere contattata al

Politica d'uso dei Cookies su AbruzzoWeb
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo contattando la redazione.
Powered by Digital Communication - Developed by MA-NO